Prima occupazione dopo ristrutturazione completa - circa 308 m² di spazi per uffici flessibili
Una elegante proprietà nel cuore di Zurigo sarà ristrutturata entro il secondo trimestre del 2025 e subirà una trasformazione impressionante. La vista all'interno rivela:
Tra due mondi, ne emerge uno nuovo. Il processo? Una rivitalizzazione completa, in cui il vecchio è preservato ma sviluppato e modernizzato con attenzione.
Il layout di base dei locali è utilizzabile in modo flessibile e può essere suddiviso in isole di lavoro, zone di incontro e sale riunioni, ad esempio. Per consentire agli spazi generosi di essere progettati individualmente e realizzare diversi concetti di lavoro, saranno consegnati in uno sviluppo di base di alta qualità e ampliato: con pavimenti sopraelevati per un cablaggio flessibile dei posti di lavoro, una zona centrale rivestita di alta qualità con unità di ricircolo per raffreddamento/riscaldamento, collegamenti per ventilazione e altri elementi di raffreddamento, oltre a una cucina e servizi igienici sviluppati.
Panoramica delle aree in affitto:
La posizione direttamente in Löwenplatz è una delle più rinomate della città e si caratterizza per l'eccellente vicinanza alla stazione centrale di Zurigo e alla Bahnhofstrasse. Un vantaggio attraente è l'area ricreativa vicina di Schanzengraben - un'idilliaca passeggiata pedonale lungo la Sihl. La proprietà è circondata da vari negozi, ristoranti e caffè, rendendo la posizione un angolo vivace e popolare di Zurigo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLöwenstrasse 47
8001 Zürich (ZH)