Questo spazio commerciale spazioso e luminoso si trova nel soleggiato cantone di Soletta, nella affascinante regione di Obergösgen. La posizione centrale e le grandi vetrine offrono una visibilità ottimale e rendono la proprietà ideale per un negozio di moda, un ufficio, una farmacia, un centro estetico, un salone di parrucchiere o molti altri scopi commerciali.
Lo spazio si distingue per un design aperto e generoso che consente molteplici possibilità di utilizzo. Due bagni e un pratico ripostiglio offrono ulteriore comfort. Su richiesta, è possibile affittare anche solo una parte dello spazio.
La proprietà è stata costruita nel 1990 ed è in condizioni impeccabili e ben curate. Con potenziale di ristrutturazione e ampliamento, offre ulteriore flessibilità per adattamenti individuali. Sono disponibili tre posti auto all'aperto e un garage.
Questa offerta immobiliare si distingue per:
* Posizione molto centrale nel centro del villaggio con alta visibilità
* Grandi vetrine ideali per una presentazione accattivante
* Adatto per un negozio di moda, ufficio, farmacia, centro estetico, parrucchiere, ecc.
* Due bagni per ulteriore comfort
* Molto spazio di archiviazione
Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno
Vuoi commercializzare un immobile commerciale da solo? Ci distinguiamo con condizioni eque e trasparenti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4653 Obergösgen (SO)