Un luogo con carattere, presenza e prospettiva? Il tuo nuovo luogo di lavoro a Picassoplatz
Tra il dinamico Aeschenplatz e il rinomato Kunstmuseum Basel, ti aspetta più di un semplice spazio per uffici - è un luogo che funge da palcoscenico, spazio creativo e biglietto da visita allo stesso tempo. Insieme, i due piani al 2° e 3° piano di un edificio per uffici rappresentativo offrono circa 651 m² di spazio impattante - fatto per aziende che non si limitano a lavorare, ma a creare.
Spazio per produttività e diversità di idee
I bagni si trovano direttamente di fronte all'area sullo stesso piano.
Entrambi gli spazi sono - pronti per essere abitati: dotati di pavimenti in laminato e tessuto, illuminazione a soffitto, cablaggio IT (Cat 5) e proprie cucine con aree lounge.
Lavora dove pulsa Basilea
La posizione è di prim'ordine: Nel centro, circondato da gastronomia, opportunità di shopping e punti caldi culturali. Diverse linee di tram e la stazione ferroviaria SBB a distanza di cammino garantiscono collegamenti ottimali.
Fino a tre posti auto possono essere affittati direttamente presso la proprietà. Due parcheggi nelle vicinanze offrono opzioni aggiuntive.
Comfort senza compromessi
Un ascensore per passeggeri e un ascensore per merci e una zona di consegna garantiscono una giornata lavorativa fluida - indipendentemente dal settore o dal concetto di utilizzo.
Trasferisciti e decolla - non vediamo l'ora di contattarti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPicassoplatz 4
4052 Basel (BS)