RUBIX un'opportunità UNICA di riunire la propria logistica e i propri locali artigianali (laboratori, uffici) sotto lo stesso tetto a Ginevra.
Rubix offre spazi high-tech e modulari che possono essere personalizzati in base al proprio settore di attività nella zona industriale di Meyrin Satigny (ZIMEYSA), vicino all'aeroporto di Ginevra:
- Composto da due edifici che totalizzano oltre 47.000 m² di superfici in affitto a partire da 500 m².
- RUBIX è adattato alle esigenze delle aziende. La sua dimensione futuristica e il suo approccio completamente personalizzato lo rendono la destinazione ideale per aziende con elevate esigenze, attive ad esempio nelle alte tecnologie, nella ricerca e sviluppo, nei settori farmaceutici e medici, nella chimica o nell'orologeria.
- L'accesso logistico ai piani è facilitato da banchine di carico per camion pesanti, nonché da montacarichi di grande capacità (6 tonnellate).
- Gli spazi beneficiano inoltre di altezze sotto soffitto fino a 6,90 metri e di un carico utile sulle lastre fino a 1.500 kg/m².
Tutti gli elementi sono riuniti per consentirvi di raggruppare tutte le vostre attività in un unico edificio, o addirittura di far costruire il vostro edificio su misura per le vostre esigenze e a vostra immagine a partire da 8.000 m².
Maggiori informazioni: https://rubix-gva.ch/
spg partner, il vostro specialista in immobili commerciali.
Servizi
- Montacarichi
- Finitura: Grezza
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Pré-Bouvier 31
1242 Satigny (GE)