Stai cercando spazi per uffici rappresentativi e centralmente situati per la tua azienda?
Nell'edificio commerciale "Intercityhaus am Aeschenplatz", ti offriamo la nuova sede perfetta per la tua azienda. Gli spazi in affitto si trovano in una posizione privilegiata a Basilea - direttamente in piazza Aeschen e a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Basilea SBB.
Il tuo nuovo ufficio
Gli spazi per uffici disponibili di circa 272 m² si estendono sul 3° e 4° piano e sono completamente sviluppati (escluso il cablaggio IT). Gli spazi in affitto sono ventilati e comprendono quattro ampi uffici singoli e open space per piano. Gli uffici sono dotati di moquette di alta qualità. Sono disponibili servizi igienici su ogni piano. Al 3° piano per uso esclusivo; al 4° piano per uso condiviso.
Opzioni di stoccaggio e parcheggio
Nel seminterrato è possibile affittare spazi di stoccaggio separatamente. Se necessario, è possibile affittare posti auto esternamente in un parcheggio vicino. La proprietà non dispone di un proprio garage.
Contatto
Siamo lieti di essere disponibili per una visita in loco. Contattaci per fissare un appuntamento e lasciati impressionare da questa posizione eccezionale e dai locali di prima classe!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSt. Jakobs-Strasse 3
4052 Basel (BS)