Lo studio si trova in una posizione privilegiata nel centro della città di San Gallo. La stazione centrale è raggiungibile in soli cinque minuti a piedi. L'autostrada è anche nelle vicinanze.
I vantaggi del tuo studio a colpo d'occhio:
Lo spazio sviluppato nella soffitta ha una superficie di 160 m2 ed è perfettamente adatto come studio. La stanza può essere utilizzata anche come magazzino.
- Superficie interna 160 m2
- Lucernari
- Ingresso con guardaroba
- WC/Lavabo
- Accesso con ascensore fino al 2° piano
- Nessun posto auto
- Possibile utilizzo come studio o magazzino
Chiama. Visita. Affitta.
Hai trovato qui il tuo studio o il tuo spazio di magazzino? Allora non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto!
Puoi trovare ulteriori interessanti proprietà in affitto su: [...]
storabble è una piattaforma di confronto per spazi di stoccaggio. Inoltriamo immediatamente la tua richiesta di contatto direttamente ai proprietari, affinché possano risponderti il prima possibile. storabble non è il proprietario dello spazio di stoccaggio pubblicizzato. Questo immobile e circa 10.000 altri spazi di stoccaggio disponibili possono essere trovati anche direttamente su storabble.com
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberer Graben 3
9000 St. Gallen (SG)