Scopri questo spazio commerciale attraente e affascinante con 65 m2 di superficie di vendita e una vetrina invitante nella zona pedonale, al bellissimo Spisergasse 24 a San Gallo.
Lo spazio commerciale accessibile in sedia a rotelle in un edificio storico offre condizioni ideali per la tua attività. Design interno moderno con stanze luminose e molto fascino, grande vetrina, area di vendita aperta e accogliente, locali accessori con piccola cucina, WC separato e grande cantina a volta nel seminterrato.
Posizione privilegiata: Lo spazio commerciale si trova nella pittoresca città vecchia di San Gallo, con le sue case storiche con finestre ad angolo e la strada dello shopping acciottolata. La fermata dell'autobus Spisertor è a solo 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria di San Gallo è raggiungibile in 10 minuti. Questo spazio commerciale è perfetto per il commercio al dettaglio, boutique o aziende di servizi che desiderano beneficiare della posizione affollata della città vecchia.
Interessato? Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSpisergasse 24
9000 St. Gallen (SG)