Nell'edificio plurifamiliare di Schützenstrasse a Winterthur, accanto a 20 appartamenti in affitto, sono in fase di creazione unità commerciali al piano terra. L'unità commerciale seguente può essere affittata:
Include una cantina al piano interrato. Nel vano scale sono disponibili tre bagni (D/H/IV). Nello stesso piano si trova anche un garage per biciclette, tra le altre cose.
Non ci sono opzioni di parcheggio per auto disponibili sulla proprietà e devono essere utilizzati i parcheggi nelle vicinanze. Tuttavia, ci vogliono solo 10 minuti a piedi per arrivare alla stazione ferroviaria. La fermata dell'autobus più vicina è a soli 300 metri. Il centro commerciale Neuwiesen dista solo 200 metri.
L'affitto netto di Fr. 240.00/m2 include il budget per il rivestimento del pavimento di Fr. 120.00 (installato professionalmente). Inoltre, le pareti intonacate e dipinte sono incluse nell'affitto. I soffitti sono grezzi con tubi visibili. L'allestimento è effettuato dal costruttore e non dal/i locatario/i. Le aziende di ristorazione non sono possibili come inquilini.
L'ingresso può avvenire da agosto 2025.
L'affitto è più Fr. 35.00 di costi aggiuntivi per m2/anno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchützenstrasse 24
8400 Winterthur (ZH)