1-2 Posti di lavoro in un ufficio condiviso in affitto immediatamente in un bel spazio di lavoro luminoso, inclusa l'uso condiviso di sale riunioni, lounge, cucina e posti auto.
Internet ad alta velocità, pulizia e caffè inclusi.
Un mix colorato di persone piacevoli e aziende interessanti.
Indicazioni:
L'ufficio si trova a 2 minuti dalla fermata del tram Güterbahnhof e a 2 minuti a piedi dalla fermata Hardplatz. L'ufficio è quindi molto ben accessibile con i mezzi pubblici, e-scooter e anche in bicicletta. La stazione ferroviaria Hardbrücke è raggiungibile in 7 minuti a piedi. Inoltre, l'ufficio dispone di posti auto che puoi utilizzare gratuitamente su base giornaliera se necessario.
Dintorni:
In pochi minuti puoi raggiungere dall'ufficio diverse pizzerie, ristoranti asiatici, un chiosco di kebab e due ristoranti locali. Se stai cercando ulteriori ristoranti, bar e molto altro, puoi raggiungere Hardbrücke in pochi minuti. Albisriederplatz e Lochergut sono anche raggiungibili in pochi minuti a piedi, con i mezzi pubblici o in bicicletta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataErnastrasse 22
8004 Zürich (ZH)