Dalla fine dell'estate 2025 o previo accordo, affittiamo circa 3.500 m² di uffici in Worblaufenstrasse 200/202 a Worblaufen.
Spazi commerciali attraenti in posizione centrale – perfetti per la tua attività!
Cogli l'occasione di realizzare la tua idea imprenditoriale in una posizione di prim'ordine. Questo spazio commerciale in posizione centrale offre non solo un'eccellente accessibilità, ma anche molteplici possibilità di utilizzo in un ambiente vivace. Che si tratti di ufficio, studio medico o scuola, qui troverai lo spazio ideale per i tuoi progetti!
Posizione:
L'immobile si trova in una posizione privilegiata a Worblaufen, una regione economica preferita nel Canton Berna. La vicinanza immediata all'autostrada e un'ottima connessione ai mezzi pubblici (autobus e treno S-Bahn) garantiscono un'eccellente accessibilità per i tuoi dipendenti e clienti.
Dotazioni:
Informazioni aggiuntive:
Condizioni:
Non esitate a contattarci per informazioni sulle condizioni.
Il canone di locazione netto di CHF 120 al m²/anno (escluse le spese accessorie) nel primo anno si basa su un contratto di 5 anni e si intende come sconto per il primo anno.
Anche dopo la scadenza dello sconto del primo anno, possiamo continuare ad offrirvi canoni di locazione interessanti; a seconda della durata del contratto, della ristrutturazione e della superficie desiderata.
Contatto:
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, siamo a vostra disposizione. Non esitate a contattarci!
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.w200.ch.
Cogli l'occasione di stabilire la tua azienda in una posizione facilmente raggiungibile e dinamica a Worblaufen!
*
Le impressioni (foto) riportate sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Gli spazi vengono affittati senza arredamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWorblaufenstrasse 200
3048 Worblaufen (BE)