Superficie ufficio arredata Heuwaagetor a pochi passi dalla stazione di Basilea
La Adimmo AG affitta una superficie ufficio attraente e completamente arredata in una posizione centrale, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Basilea SBB.
Posizione:
Il sito è ben collegato con i mezzi pubblici e privati. La stazione SBB si trova a pochi minuti a piedi. Anche l'autostrada e l'EuroAirport di Basilea sono facilmente raggiungibili. Di fronte all'immobile si trova il parcheggio pubblico Elisabethen, dove è possibile affittare posti auto permanenti. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano ottimi ristoranti. Anche il centro di Basilea è raggiungibile in circa cinque minuti a piedi.
Superficie:
La superficie ufficio dispone di una disposizione intelligente composta da uffici singoli, doppi e open space di circa 413 m2 distribuiti sul 5° e 6° piano.
I servizi igienici (WC donna, uomo e WC per disabili) si trovano direttamente nella superficie in affitto. Al 6° piano si trova un'ampia stanza con angolo cottura che può essere utilizzata come sala riunioni. Inoltre, al 6° piano si trova una terrazza sul tetto con vista sulla città di Basilea.
L'offerta è completata da un magazzino di circa 70 m2 sul soppalco tra il 5° e il 6° piano, che può essere affittato in aggiunta.
Ulteriori informazioni sulla superficie in affitto sono disponibili sul sito web del progetto https://www.heuwaage-tor.ch/
Non vediamo l'ora di sentirti e saremo lieti di mostrarti i locali in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataInnere Margarethenstrasse 2
4051 Basel (BS)