I tuoi futuri uffici nel cuore di Losanna con vista eccezionale sul Lago e sulla Regione
Scopri questo splendido spazio per uffici in affitto in Avenue de Tivoli 2! Situato all'8° piano, questo spazio è il luogo ideale per stimolare la tua creatività e ispirare i tuoi team. La sua posizione perfetta ti offre una vista panoramica che risveglierà la tua ispirazione e darà energia alla tua vita professionale quotidiana.
Le condizioni impeccabili di questo spazio standard lo renderanno il contesto perfetto per le tue riunioni e le tue attività quotidiane. Tutto è curato con attenzione per garantirti comfort ed efficienza. Che tu stia avviando la tua azienda o cercando un nuovo punto di ancoraggio, questo spazio è pronto ad accogliere la tua visione per il futuro.
Non perdere questa opportunità di dare nuova vita alla tua azienda. Con un indirizzo prestigioso e un ambiente così accogliente, questo spazio per uffici è pronto a diventare il cuore pulsante della tua attività.
Vicino a negozi, mezzi pubblici e principali strade, quest'area è composta da uffici e sale conferenze, una caffetteria e servizi igienici. Offre anche una vista sul Lago di Ginevra, sulle montagne e sui tetti di Losanna.
Inoltre, saranno disponibili anche diversi posti auto esterni e interni sicuri in affitto.
Siamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni che potrebbero esserti utili o per una visita via email a snikolaev@regieduboux.ch o al 021 321 50 72/021 321 90 66.
Informazioni aggiuntive:
Uno spazio commerciale su due livelli di 260 m2 è anche disponibile al 9° piano, permettendoti di soddisfare le tue esigenze di spazio. Link a questo annuncio: https://www.regieduboux.ch/locations/#immomig:/fr/o/a-louer-local-commercial-lausanne-260m2-5161720
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue De Tivoli 2
1007 Lausanne (VD)