Disponibile immediatamente o su appuntamento, affittiamo circa 2485 m² di spazi per uffici al 1° piano di una moderna sede aziendale a Gümligen. L'ufficio è già arredato (senza cablaggio elettrico) inclusi due cucine funzionali, quindi nulla ostacola un utilizzo efficiente.
L'edificio per uffici si trova nel centro di Gümligen ed è a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Gümligen e a 5 minuti in auto dal collegamento autostradale Muri/Gümligen (A6). Il centro fitness e il ristorante SV (UBS Gümligenpark) completano l'offerta attraente. Altri negozi interessanti - tra cui Migros, Coop con ristorante, ufficio postale, farmacia, ecc. - si trovano nelle immediate vicinanze.
Punti salienti:
* Diversi uffici singoli di diverse dimensioni rivolti a nord-est e ampie aree openspace * Stanze illuminate per un'atmosfera di lavoro piacevole * Installazione di illuminazione parzialmente disponibile * Pavimenti sopraelevati per linee IT * Due bagni privati e un bagno IV nel vano scala disponibili * Un clima sano nell'edificio grazie a Minergie P-Eco * Uffici climatizzati (soffitti refrigeranti) * Molti posti auto disponibili nel garage sotterraneo * Spazi di stoccaggio disponibili * Accesso tramite 3 scale e un totale di 4 ascensori per il personale
Se necessario, sono disponibili anche ulteriori spazi in questa sede. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web del progetto collegato.
Condizioni: Affitto per area locativa a partire da CHF 190.00 per m²/anno
Vuoi ulteriori informazioni? Siamo felici di consigliarti e attendiamo con interesse la tua richiesta. Saremmo lieti di mostrarti i locali durante un appuntamento di visita personale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWorbstrasse 187
3073 Gümligen (BE)