Ampio spazio commerciale con 2 gru in affitto Stiamo affittando un ampio spazio commerciale in una posizione estremamente redditizia.
L'area colpisce non solo per le sue dimensioni, ma anche per la sua accessibilità. La grande porta scorrevole consente la consegna e la manovra di qualsiasi merce/materiale. Le due gru facilitano enormemente la manovra di merci pesanti.
Che sia come magazzino, impianto di produzione o anche palestra, le possibilità per questo spazio sono infinite.
Le finestre sul tetto portano molta luce all'interno della sala. Anche in inverno, il riscaldamento garantisce un clima piacevole.
La proprietà si descrive come un'area di sviluppo innovativa. I proprietari sono sempre impegnati a sviluppare ulteriormente l'area e a fare investimenti.
Sono già in fase di pianificazione lavori riguardanti la ristrutturazione del riscaldamento e la costruzione di un impianto fotovoltaico.
Lasciati convincere in loco da questa opportunità unica. Non esitare a contattarci senza impegno.
Deposito
* Deposito richiesto: Sì
Posti auto
* Posto auto per CHF 0.00 al mese
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMoosmühlestrasse 16
9000 St. Gallen (SG)