Questo plateau di 1370 m2 situato al secondo piano offre uno spazio di lavoro luminoso e adattabile, ideale per uffici ultra personalizzati, laboratori, R&D... Beneficia di due pozzi di luce naturale, con un atrio centrale che attraversa i due piani dell'edificio, sormontato da un tetto in vetro, e dall'altro lato, una magnifica vista sul Giura. L'edificio è dotato di un montacarichi di 1600 kg.
Situato nel comune di Meyrin, questo edificio verde e luminoso è integrato nel campus The Hive, a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ginevra e in prossimità immediata dell'autostrada A1.
È anche accessibile con i mezzi pubblici:
The Hive offre un ambiente di lavoro unico e privilegiato tra infrastrutture moderne e natura, con non meno di 39 varietà di piante che coesistono e si integrano armoniosamente nell'architettura del luogo.
Troverete in loco un servizio di ristorazione di alta gamma con il ristorante La Luigia, ideale per ricevere clienti, ma anche per i vostri collaboratori.
Il campus ospita i seguenti inquilini: HP, LEM, Meanquest, Chemours e Regus.
In caso di necessità di uno spazio inferiore al totale di 1370 m2, il plateau è divisibile a partire da 400 m2.
Vi preghiamo di contattarci direttamente telefonicamente al 022 304 10 38, qualsiasi richiesta via email o tramite la piattaforma non sarà elaborata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Du Nant-D'avril 150
1217 Meyrin (GE)