Un ufficio su misura per tre persone con supporto completo.
Questa offerta comprende 15 m² di ufficio privato e arredato con 60 m² di spazi condivisi: sale riunioni, spazio di coworking aperto, lounge, area caffè e zona reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "a partire da" e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Crea e personalizza un ambiente dalle dimensioni ideali per un team di 3 dipendenti, con 15 m² di uffici privati presso Spaces Main Station. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono l'accesso illimitato al coworking nel nostro business club durante le ore di ufficio. E poiché siamo perfettamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di reception e assistenza cordiale
• Accesso a tecnologia all'avanguardia e Wi-Fi sicuro
• Stampanti e assistenza amministrativa
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• Possibilità di prenotare un ufficio a ore, a giornata o a mese
• Frequenti eventi comunitari e di networking
• Un'applicazione specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi di lavoro che si evolvono insieme alla tua azienda
• Mobili ergonomici di alta qualità
• Accesso a 60 m² di spazio di lavoro condiviso aggiuntivo
• Prezzi a partire da CHF 2003
A titolo informativo, tutte le immagini qui riportate provengono da sedi Spaces, ma non corrispondono necessariamente a quella di cui parliamo qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue de Lausanne 15
1201 Genève (GE)