Un ambiente di lavoro con proporzioni ideali e completamente personalizzabile per due persone.
Questa offerta include 10 m² di ufficio privato e arredato con 50 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, punto caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe 'a partire da' e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Gli uffici principali si trovano nell'iconico edificio del Credit Suisse, e sono disponibili diversi spazi di lavoro di design distribuiti su tre piani con vista sulla piazza della stazione. Approfittate di sale riunioni su richiesta, accesso 24 ore su 24 e immediata vicinanza ai treni ad alta velocità della stazione centrale di Ginevra, a un minuto dai locali. A pochi passi dal Lago di Ginevra, dal Jet d'eau, dall'Orologio dei fiori, dalla città vecchia e dai quartieri degli affari. xxxxxx è anche vicino agli uffici delle Nazioni Unite, delle organizzazioni internazionali, del centro espositivo Palexpo e del CICG.
Tutti gli spazi di lavoro dispongono di Wi-Fi ultra-veloce e angoli relax dove è possibile affrontare le sfide professionali del momento senza interruzioni. Alla fine della giornata lavorativa, il vivace centro città offre molte opportunità di svago con i suoi numerosi bar, attrazioni e negozi. Inoltre, le fermate di autobus, tram e treni non sono mai lontane.
Crea e personalizza un ambiente con proporzioni ideali per un team di 2 dipendenti, con 10 m² di uffici privati presso Spaces Main Station. I nostri uffici di piccole dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono accesso illimitato al coworking nel nostro club aziendale durante l'orario lavorativo. E poiché siamo pienamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di reception e assistenza caloroso
• Accesso a tecnologia all'avanguardia e Wi-Fi sicuro
• Stampanti e supporto amministrativo
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• La possibilità di prenotare una scrivania a ore, giornalmente o mensilmente
• Frequenti eventi comunitari e di networking
• Un'app specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi di lavoro che si evolvono insieme alla tua azienda
• Mobili ergonomici di alta qualità
• Accesso a ulteriori 50 m² di spazio di lavoro condiviso
• Tariffe a partire da CHF 1674
Per tua informazione, tutte le immagini qui mostrate provengono da siti Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente a quello di cui stiamo parlando qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Lausanne 15
1201 Genève (GE)