Accedi a uffici dal design straordinario, progettati per aiutare le squadre di cinque persone a prosperare.
Questa offerta include 30 m² di ufficio privato e arredato con 75 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, punto caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe <> e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Crea e personalizza un ambiente con le proporzioni ideali per un team di 5 dipendenti, con 30 m² di uffici privati presso Spaces Main Station. I nostri uffici di grandi dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono accesso illimitato al coworking nel nostro club aziendale durante l'orario lavorativo. E poiché siamo pienamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di reception e assistenza caloroso
• Accesso a tecnologia all'avanguardia e Wi-Fi sicuro
• Stampanti e supporto amministrativo
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• La possibilità di prenotare una scrivania per ora, giorno o mese
• Frequenti eventi comunitari e di networking
• Un'app specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi di lavoro che si evolvono insieme alla tua azienda
• Mobili ergonomici di alta qualità
• Accesso a 75 m² di spazio di lavoro condiviso aggiuntivo
• Tariffe a partire da CHF 5189
Per tua informazione, tutte le immagini qui mostrate provengono da sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente a quella di cui stiamo parlando qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Lausanne 15
1201 Genève (GE)