Opportunità da non perdere per la tua azienda: nuovo capannone commerciale nella zona industriale di Villeneuve con numerosi nuovi laboratori/locali commerciali:
- 16 laboratori al piano terra in duplex con un soppalco - da Fr. 1.500.- per una superficie di 100 m²
- 7 laboratori al piano terra senza piano - da Fr. 1.270,00 per una superficie di 72 m²
- 11 superfici di magazzino/archivio/laboratori al 1° piano - da Fr. 970,00 per una superficie di 72 m²
Ecco alcuni dati tecnici per aiutarti a proiettarti:
- Porte sezionali per i locali al piano terra
- Contatore elettrico: 25A per i laboratori del piano terra (con e senza soppalco) / 16A per le superfici di magazzino/archivio/laboratori del 1° piano
- I laboratori sono dotati di impianto di smaltimento acque reflue, acqua fredda e acqua calda nonché riscaldamento
- Produzione di calore: pompa di calore aria-acqua
- Pannelli fotovoltaici sul tetto
- Altezza dei piani: piano terra: 4,80 metri - 1° piano: 2,90 metri
- Carico utile: piano terra: 1000 kg/m² - 1° piano: 500 kg/m²
- Ascensore per accedere ai piani
- Montascale a disposizione per i locali di magazzino del 1° piano
È possibile affittare posti auto esterni al prezzo di Fr. 75.-/mese e ci sono 4 posti con colonnine per veicoli elettrici.
Posizione geografica eccezionale: vicinanza diretta agli accessi autostradali A9 (Losanna-Sion), grande zona commerciale e industriale di Villeneuve con i suoi numerosi negozi, ristoranti e attività commerciali nonché l'ospedale Riviera/Chablais.
Contattare l'agenzia per ulteriori informazioni, Vanessa Furnari, agente immobiliare: vedi recapiti
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Pré Neuf 121
1844 Villeneuve VD (VD)