Uffici progettati per tre membri del team in cui non devi preoccuparti di nulla.
Questa offerta include 15 m² di spazio ufficio privato arredato e 60 m² di aree comuni: sale riunioni, area coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Questo nuovissimo edificio ecologico in un quartiere dinamico a nord del centro di Zurigo ti ispirerà sicuramente a nuove idee. Le nostre aree di coworking moderne nella Ambassador House a nord di Zurigo ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta diventando sempre più popolare ogni giorno, sia per vivere che per lavorare. I suoi collegamenti pratici con l'aeroporto, la rete stradale, il tram e il traffico ferroviario sono un ulteriore vantaggio, così come gli spazi flessibili del centro.
Le aree di coworking sono ideali per il networking davanti a una tazza di caffè. Oppure lasciati semplicemente affondare in un divano e lavora a una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e completare un rapporto o affittare una sala conferenze. Questi spazi soddisfano tutte le tue esigenze. Lascia libera la tua creatività e prenota uffici o sale conferenze in questo centro, che si distingue per il suo fascino particolare. Anche il catering è di prim'ordine; basta ordinare il pranzo quando sei pronto.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 3 dipendenti con 15 m² di spazio ufficio privato nella Spaces Ambassador House. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto rapidamente possano cambiare le situazioni aziendali, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di accoglienza e supporto amichevole
• Tecnologia sicura e professionale e Wi-Fi
• Stampante e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Postazioni di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 60 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 1273
Vi preghiamo di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
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No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 101
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)