Ottieni accesso a bellissimi spazi ufficio arredati, progettati per aiutare i team di cinque persone a avere successo.
Questa offerta include 30 m² di spazio ufficio privato arredato e 75 m² di aree comuni: sale riunioni, area coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Questo nuovissimo e ecologico edificio in un quartiere dinamico a nord del centro di Zurigo è sicuro di ispirarti nuove idee. Le nostre moderne aree di coworking nella Ambassador House a nord di Zurigo ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta diventando sempre più popolare sia per vivere che per lavorare. Il suo accesso conveniente all'aeroporto, alla rete stradale, al tram e ai servizi ferroviari è un ulteriore vantaggio, così come gli spazi flessibili del centro.
Le aree di coworking sono ideali per il networking sorseggiando una tazza di caffè. Oppure semplicemente affondare in un divano e lavorare a una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania per completare un rapporto o affittare una sala conferenze. Questi spazi soddisfano tutte le tue esigenze. Lascia fluire la tua creatività e prenota spazi ufficio o sale conferenze in questo centro, che si distingue per il suo fascino speciale. Anche il catering è di prim'ordine; basta ordinare il pranzo quando sei pronto.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 5 dipendenti con 30 m² di spazio ufficio privato nella Spaces Ambassador House. I nostri ampi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto velocemente le situazioni aziendali possano cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di accoglienza e supporto amichevole
• Tecnologia sicura e professionale e Wi-Fi
• Stampanti e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout delle stanze personalizzabile e flessibile
• Posti di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 75 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 2116
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la posizione specifica.
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No dataThurgauerstrasse 101
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