Central Malley è un progetto di sviluppo urbano situato a sud della stazione RER di Prilly-Malley nella zona occidentale di Losanna. Questo futuro eco-quartiere mira a creare uno spazio moderno e sostenibile che combina aree residenziali, uffici, spazi commerciali e aree verdi. È progettato per soddisfare le esigenze di aziende e residenti, e Central Malley è concepito come un luogo in cui lavoro, svago e natura si mescolano.
Con una connettività ottimale, è collegato alla Metro M1, alla futura linea del tram T1 e a linee di autobus potenziate, promuovendo una mobilità dolce e sostenibile. Gli edifici moderni del quartiere offrono spazi flessibili e modulari che si adattano alle diverse esigenze delle aziende, dalle start-up alle grandi strutture.
Central Malley si distingue per il suo impegno ecologico, che include soluzioni sostenibili come infrastrutture eco-energetiche e spazi per la mobilità verde, come piste ciclabili e aree pedonali.
Central Malley è il primo progetto in fase di sviluppo in Svizzera occidentale a portare il titolo di "Site 2000 watts".
Central Malley vuole essere più di un semplice quartiere: è un vero e proprio hub urbano progettato per promuovere innovazione, convivenza e protezione dell'ambiente.
- Parzialmente sviluppato
- Soffitto attivo (caldo/freddo)
- Piastra tecnica
- Accesso con ascensori e carrelli elevatori
- Spazi di stoccaggio disponibili
Link al sito: https://central-malley.ch/bureau/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1008 Prilly (VD)