Uffici tra Losanna e Ginevra pronti all'uso con contratto di locazione flessibile e vari servizi in loco.
Sistemati in uno spazio di lavoro confortevole, arredato e luminoso, nel cuore di un edificio amministrativo all'avanguardia, idealmente situato tra Losanna e Ginevra, a due minuti dall'autostrada A1.
I vantaggi di questo spazio:
- 380 m2 di uffici di cui 176 m2 di superficie privata luminosa, arredati e attrezzati (possibilità di affitto non arredato) e 204 m2 di spazi condivisi (caffetteria, servizi igienici, montacarichi per un comfort ottimale)
- Contratto flessibile a partire da 6 mesi - ideale per aziende in crescita, progetti temporanei o filiali regionali
- Caffetteria, servizi igienici, montacarichi per un comfort ottimale
- Parcheggio sotterraneo: posti auto in affitto mensile e per visitatori (tariffa oraria)
Servizi e prestazioni in loco - Molto più di un centro amministrativo, un luogo di vita.
- Edificio moderno, sostenibile e sicuro (videosorveglianza)
- Accesso a una palestra riservata agli inquilini
- Ristorante aperto al pubblico, asilo Montessori in loco, studio di fisioterapia, simulatore di golf (servizi non inclusi nell'affitto base).
Visita senza impegno.
Maggiori informazioni su www.gammavisions.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEn Courta Rama 10
1163 Etoy (VD)