La tua nuova sede aziendale in un moderno edificio di nuova costruzione
Al piano terra di un moderno edificio di nuova costruzione (completamento nel 2025), troverai uno spazio commerciale attraente di circa 29,7 m² – perfettamente adatto per piccole imprese, fornitori di servizi o start-up. Gli ambienti luminosi e inondati di luce offrono condizioni ideali per un lavoro produttivo e uno sviluppo creativo. La posizione centrale in prossimità della stazione ferroviaria garantisce un'accessibilità ottimale – sia per te che per i tuoi clienti e dipendenti. Le dotazioni includono un sistema di riscaldamento a pellet efficiente e un riscaldamento a pavimento, che garantisce un clima interno piacevole tutto l'anno. È disponibile un servizio igienico condiviso nell'edificio. La posizione di Stein AG, situata in modo idilliaco lungo il Reno e in prossimità del confine tedesco, offre non solo una buona infrastruttura ma anche un ambiente attraente per la tua azienda.
Pronto per l'occupazione a partire dal 01.09.2025. Si prega di notare che la data potrebbe cambiare a seconda dei progressi dei lavori. Inoltre, sono disponibili due posti auto a CHF 65.– al mese.
Assicurati ora questo moderno spazio commerciale nella migliore posizione – siamo ansiosi di ricevere la tua richiesta e siamo felici di fornirti ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZürcherstrasse 1
4332 Stein AG (AG)