Sfoglia tutti gli annunci di appartamenti di 6 locali in affitto a San Gallo, e perfeziona la tua ricerca tra 6 annunci
La località più economica per affittare un appartamento di 6 locali a San Gallo è Winkeln con un prezzo medio al mq di CHF 244. Anche altri quartieri come Notkersegg a CHF 253 al m² e St.Georgen a CHF 258 al m² hanno prezzi vantaggiosi.
I quartieri più popolari a San Gallo per affittare un appartamento di 6 locali sono Innenstadt con 0 appartamenti di 6 locali in affitto, Langgass - Heiligkreuz con 0 e St.Fiden con 0.
Il quartiere più costoso per affittare un appartamento di 6 locali a San Gallo è 9000 San Gallo con un prezzo medio al mq di CHF 317. Puoi anche trovare appartamenti di 6 locali di lusso in affitto a 9010 San Gallo a CHF 303 al m² e 9008 San Gallo a CHF 287 al m².