
Casa di 6 locali in affitto a Kriens
Affitta tu stesso il tuo immobile
Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di inquilini, gratuitamente.

Crea il tuo annuncio in pochi minuti e raggiungi migliaia di inquilini, gratuitamente.
Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Kriens

Attualmente ci sono 2 case di 6 locali in affitto a Kriens. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Lucerna, potete consultare anche i comuni vicini a Kriens, come Lucerna, Horw e Malters (6102).
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 4'468. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2'374 e CHF 10'044. Il prezzo medio al mq a Kriens è di CHF 318.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Kriens è 6010 Kriens con un prezzo medio al mq di CHF 325. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Obernau (6012) a CHF 271 al m².