Ciao a te
Nella nostra accogliente casa a Sennhof, una stanza sarà disponibile da agosto. Sto cercando una persona aperta e calorosa - non importa se vieni da solo o hai un bambino che è con te di tanto in tanto.
Riguardo alla casa:
Casa di 5,5 stanze, circa 152 m2 + grande giardino davanti e dietro
La tua stanza: Intero sottotetto di 38 m², luminoso, tranquillo, non arredato come da foto
Soggiorno, cucina, bagno e terrazza in comune, giardino, cantina
Lavatrice/asciugatrice in casa
Quartiere adatto ai bambini, parco giochi nelle vicinanze
Per quanto riguarda l'affitto:
CHF 1250.- spese incluse
Riguardo alla condivisione:
Ho 32 anni, lavoro come capocantiere in un'azienda di ponteggi. A casa, per me è importante che ci si tratti con rispetto, si comunichi onestamente e si viva in una piacevole convivenza. Non vedo l'ora di scambiare idee, ma va bene anche se hai bisogno della tua tranquillità.
Che tu venga con un bambino o meno non è un problema - ho io stesso 2 ragazzi (3 e 8 anni), che vivono qui 2 sere a settimana e ogni secondo fine settimana. I bambini sono i benvenuti! Immagino che insieme creiamo una casa che vada bene per tutti.
Dovresti portare:
Interessato?
Allora sentiti libero di scrivermi qualche riga su di te (e eventualmente tuo figlio): Chi sei, come vivi, cosa è importante per te. Non vedo l'ora di conoscerti!
Cordiali saluti
Daniel
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLinsentalstrasse
8482 Sennhof (Winterthur) (ZH)