Riferimento: 3102-001
Affitto: CHF 7'500.-
Indirizzo: Chemin des Vignes, 1299 Crans (VD)
La villa si trova nella charmante comune di Crans-près-Céligny (VD) e offre un'atmosfera accogliente in un quartiere tranquillo.
Nelle immediate vicinanze troverete tutti i comfort, come un negozio di alimentari, una farmacia, un club sportivo, un parrucchiere, oltre alla scuola e all'asilo. Diversi ristoranti, tra cui la "Buvette du Port" sulle rive del Lago di Ginevra, completano questa eccezionale posizione.
La casa beneficia di una posizione centrale, idealmente a soli 8 minuti in auto da Nyon, 30 minuti da Ginevra e 35 minuti da Losanna.
Con una superficie abitabile di circa 200m2 su 3 livelli, questa spaziosa villa dispone di una terrazza soleggiata con vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco.
La villa dispone di una cucina moderna, completamente attrezzata e arredata, che si apre sulla sala da pranzo e sul soggiorno. Quest'ultimo offre un'atmosfera accogliente e un camino funzionale con vista sul Jet d'eau.
Vantaggi aggiuntivi:
Incluso nel prezzo di affitto:
I seguenti documenti sono richiesti per la tua candidatura:
Carta d'identità svizzera/permesso di soggiorno
Un certificato di non perseguimento di meno di 3 mesi
Un certificato attuale (di meno di 3 mesi) del tuo datore di lavoro con indicazione della data di assunzione, dello stipendio e del tipo di contratto
Le ultime 3 buste paga
Per inviare la tua candidatura, contatta la nostra proprietaria:
Sig.ra Mardiana Gremlich:
Tel: 058 201 85 00
E-Mail: location@zimmo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Vignes
1299 Crans-près-Céligny (VD)