Offriamo una proprietà della nostra <
Noi stessi prenderemo possesso delle proprietà, compreso il giardino, alla fine di aprile 2025. Poiché prevediamo di trasferirci nella proprietà più piccola e più vecchia, offriamo la proprietà più grande/nuova per il vostro o il vostro trasferimento.
Un po' su di noi: Siamo una semplice, piccola famiglia con nostro figlio in età prescolare. Papà ha la nazionalità tedesca, mamma ha la nazionalità svizzera. Per noi, tutte le opzioni sono aperte per gli interessati. In altre parole, una piccola famiglia, una coppia o anche single possono contattarci (per quest'ultimo, la proprietà è probabilmente troppo grande).
Dati importanti sulla proprietà in affitto:
Anno di costruzione 1988
Riscaldamento a pavimento
Riscaldamento a gas (nuovamente installato nel 2012)
Posti auto direttamente davanti alla proprietà (zona bianca)
Superficie abitabile 120 mq
Seminterrato: Ingresso, lavanderia, lavabo & doccia, grande cantina, camera degli ospiti, rifugio antiaereo (accesso alla cantina dall'interno & dall'esterno), terrazza con tenda da sole
Piano terra: Ingresso, soggiorno/pranzo con cucina camino, bagno per gli ospiti
Piano superiore: 3 camere da letto, bagno, ripostiglio
Soffitta
Superficie giardino 304 mq
Connessioni proprie/separate per elettricità, acqua, gas (nessuna fatturazione delle spese necessaria da parte del proprietario. Le connessioni vengono registrate dal locatario e pagate direttamente al fornitore)
Informazioni speciali sulla posizione della proprietà:
300 m gruppo di gioco
200 m asilo
200 m scuola primaria
1600 m scuola secondaria (Therwil)
400 m possibilità di acquisto come Denner Express (aperto anche la domenica) / Migros
450 m fermata del tram (ad esempio, collegamento al teatro di Basilea-Città 20 min)
6 km dall'autostrada
Area ricreativa con vigneti e molta natura nelle immediate vicinanze
Particolarità e importante per la vostra pianificazione:
Prevediamo di fissare l'affitto della proprietà per 5 anni (parte del contratto di affitto). Successivamente, ci riserviamo il diritto di terminare il contratto di affitto per necessità personale con un preavviso (proprietario) di un anno. Non è escluso che un cambio dalla proprietà in affitto qui offerta alla seconda casa bifamiliare (un po' più piccola) sia possibile. Vogliamo mantenere questa come opzione per il futuro.
Speriamo di aver descritto per ora i dati e le informazioni più importanti. Chiunque si senta a proprio agio e interessato a queste condizioni è molto benvenuto a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBaselstrasse 8
4107 Ettingen (BL)