Ciao!
Siamo una condivisione a Schüpfen e ci piace vivere insieme piuttosto che uno accanto all'altro. Stiamo cercando una persona rispettosa (o una coppia) che ama contribuire alle faccende domestiche e al giardino. Di tanto in tanto accendiamo un fuoco nel nostro giardino o cuciniamo e godiamo della compagnia. Ci piace anche rispettare il bisogno di ritirarsi. Ti piace la musica? Anche a molti di noi! Ti piacerebbe fare qualcosa di artigianale/costruire? Non sei solo! Il nostro appartamento e la nostra posizione hanno i loro pro e contro. Abbiamo un grande giardino e come condivisione abbiamo una certa libertà. La casa è nostra, ma è un po' rumorosa e l'autostrada e la linea ferroviaria sono udibili dall'esterno. Tuttavia, c'è un ruscello nelle vicinanze che offre una buona opportunità di rinfrescarsi. A piedi, la foresta non è lontana, se ti piacciono le passeggiate. Per la stazione dei treni, ti consigliamo la bicicletta, che ti porterà alla stazione di Schüpfen in meno di dieci minuti. La tua camera è piuttosto piccola, ma ha un ingresso separato. Il prezzo è di 525 Fr. Sei interessato? Non vediamo l'ora di sentirti!
Noi siamo:
Tim 26: Lavoro in parte come insegnante, in parte come muratore e molto come studente di filosofia, oltre che con il mio banjo e il mio bus. Sono felice di partecipare a discussioni che possono diventare un po' profonde, giocare a Tichu o avere un gioco di FüBi accogliente. Con il mio bus, sono il satellite della condivisione quando non ha problemi.
Io sono Daniel, 28 anni, studio lavoro sociale, sono interessato a questioni sociali come denaro e fame e spesso dico quello che penso. Nel mio tempo libero mi piace stare all'aperto, nel nostro giardino, fare qualcosa con il legno o cercare sullo schermo.
Simon, 30 anni, sono una persona legata alla natura che esprime la mia passione per il giardinaggio e suonare la chitarra. Il tempo nella natura mi riempie e mi dà ispirazione per i miei hobby.
Io, Jahra (31), affronto la vita con un cuore aperto, mi occupo professionalmente di piante e persone, scrivo le mie sofferenze nei testi rap, ballo senza inibizioni in discoteca, contagio le persone con il mio splendore e devo ancora imparare a piangere. Quando tutto diventa troppo per me, scappo nel bosco e guardo in profondità nelle fiamme del fuoco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBühlhof 601
3054 Schüpfen (BE)