Casa familiare ideale
La casa unifamiliare si trova in una zona tranquilla e soleggiata nel quartiere Melchbühl, in Tannenweg 6 a 3073 Gümligen, comune di Muri-Gümligen.
La casa è molto adatta per una famiglia con bambini in età prescolare e scolare, poiché si trova vicino a scuole pubbliche e internazionali. L'edificio scolastico di Melchbühl ospita il giardino d'infanzia e la scuola primaria, e l'International School of Berne non è lontana.
La linea del tram n. 6, fermata Melchbühl, è raggiungibile a piedi in 2 minuti.
I centri commerciali sono facilmente raggiungibili in tram, a piedi o in auto.
Le strutture ricreative come Badi Ostermundigen e Aare Bad a Muri sono nelle vicinanze.
La casa offre una bella vista sul quartiere e anche alcune viste panoramiche sulle Alpi.
L'offerta di spazio
Nel seminterrato ci sono il garage, la sala hobby, la cantina e la parte tecnica con riscaldamento a gas, boiler elettrico e lavanderia. In totale circa 75 m2 di superficie utile.
Al piano terra sono disponibili circa 64 m2 di superficie abitabile, suddivisi in soggiorno/pranzo con pavimento in parquet, cucina, doccia/WC, ingresso e scala. Il soggiorno dispone di un camino, e adiacente al soggiorno si trova la terrazza coperta con accesso al giardino. La cucina è molto ben attrezzata con elettrodomestici Miele e V-Zug.
Al piano superiore, su circa 68 m2 di superficie abitabile, ci sono 3 camere da letto con pavimento in listoni/parquet, il corridoio con scala e un bagno/WC. Una camera da letto dispone di un meraviglioso balcone coperto.
Nella soffitta ci sono ulteriori circa 66 m2 di superficie abitabile disponibile e una piccola soffitta come ripostiglio. Anche in questo piano c'è un bagno con doccia/WC.
Il giardino:
Intorno alla casa sono disponibili circa 400 m2 di spazio. Sono disponibili parcheggio per biciclette, aree verdi, area barbecue e posti a sedere.
Internet / TV:
La proprietà è collegata alla rete in fibra ottica di Swisscom e anche il cavo (Quickline) è disponibile.
Costi di riscaldamento e costi aggiuntivi:
I costi per gas, acqua/fognature e elettricità vengono fatturati direttamente. Gli attrezzi da giardino per la manutenzione del giardino e del prato sono per lo più disponibili. I lavori di giardinaggio devono essere eseguiti da soli o trasferiti a un giardiniere a proprie spese secondo le proprie esigenze.
Interessato? Saremmo felici di organizzare appuntamenti per le visite a partire dal 2 giugno 2025. Quando hai tempo?
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTannenweg 6
3073 Gümligen (BE)