Posizione:
La casa unifamiliare indipendente del 1960 si trova in una posizione tranquilla e soleggiata su un pendio con una magnifica vista su Altstätten e le montagne circostanti. Il quartiere è adatto ai bambini e a bassa circolazione - ideale per una giovane famiglia.
Casa:
La casa in legno offre molto fascino e un'atmosfera accogliente. Le stanze sono semplici ma funzionali - perfette per una famiglia che cerca una casa con carattere e potenziale di sviluppo.
Animali domestici consentiti su accordo
Parcheggi: La casa include 2 posti auto all'aperto. Questi sono nelle immediate vicinanze della casa.
Nota:
La casa è in buone condizioni, ma semplice e in parte più vecchia. Per le famiglie che apprezzano il fascino di una casa in legno tradizionale e che potrebbero voler effettuare piccole ristrutturazioni o abbellimenti, questa è l'occasione perfetta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTrogenerstrasse 43
9450 Altstätten SG (SG)