In esclusiva nel comune di Ecublens, abbiamo il vantaggio di presentarvi l'edificio A del progetto "RESIDENCE LES CHARMILLES", costruito dall'azienda Dominique Baldi SA.
L'ultima fase di questo magnifico progetto sta ora arrivando con l'affitto di questa casa indipendente in fase di completamento della costruzione.
Questo progetto ha vantaggi inestimabili, a cominciare dalla sua rara e privilegiata posizione geografica.
Le fermate dell'autobus/M1 sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, così come le scuole superiori EPFL e UNIL.
La riflessione e lo sviluppo di questo progetto avevano anche lo scopo di integrare perfettamente queste nuove abitazioni nell'ambiente paesaggistico circostante. Il parcheggio è sotterraneo per rispettare lo spirito verde del luogo, così come innumerevoli piantumazioni di alberi e arbusti vari.
Per quanto riguarda questa casa indipendente, essa è composta come segue;
Piano terra/ingresso;
- Hall d'ingresso e di distribuzione con armadi a muro
- Cucina attrezzata e perfettamente equipaggiata aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo con accesso a terrazze e grande giardino privato
- Un WC per gli ospiti
- Terrazze e grande giardino privato
Al primo piano;
- Due belle camere da letto, di cui una suite matrimoniale di 19m2
- Un bagno/doccia
Accesso alla soffitta di una superficie molto interessante con apertura VELUX (Può fungere da cabina armadio, sala giochi, ...)
A questo magnifico oggetto si aggiunge una grande cantina, dotata di un punto luce, di una presa elettrica e di un allacciamento idrico e di una vasca.
Posto auto doppio all'interno del parcheggio sotterraneo collegato all'alloggio, con un affitto mensile aggiuntivo di CHF 200.--.
Ogni alloggio è dotato della tecnologia eSMART, che consente il controllo delle temperature da un tablet, regolabile per ogni stanza dell'appartamento. La comunicazione con la gestione, questo sistema consente anche di effettuare le letture dei consumi dei contatori dell'acqua calda e del riscaldamento a distanza, in modo da non disturbare gli inquilini.
Gli spazi comuni utilizzabili;
- Grande locale per biciclette comune ai tre edifici
Siamo convinti che tutti questi elementi faranno del progetto "RESIDENCE LES CHARMILLES" il vostro nuovo luogo di vita ideale.
Cantiere in fase di completamento. La pubblicazione di foto degli interni non è possibile al momento. Una visita è d'obbligo! (Piano di costruzione disponibile su richiesta).
Il nostro team è a disposizione per ulteriori informazioni relative all'affitto di questo splendido oggetto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Vallaire 2a
1024 Ecublens VD (VD)