Per gli amanti della natura, autentico chalet di charme in larice arredato con 4.5 stanze, in un contesto idilliaco nel cuore della natura e lungo un ruscello. La vista è mozzafiato sulle Alpi.
Situato su un lotto completamente pianeggiante, ben curato, lo chalet è accessibile tutto l'anno e beneficia di un doppio posto auto coperto.
La stazione di Siviez con accesso ai 4 Vallées è a 5 minuti e il cuore della stazione di Haute-Nendaz a 10 minuti.
L'abitazione si compone come segue:
Piano terra
Cucina aperta in legno massiccio completamente attrezzata
Soggiorno con stufa
WC per visitatori
Ripostiglio
Locale tecnico / lavanderia
Terrazze
Posto auto coperto doppio
Piano
3 camere da letto
Bagno
Annessi
Casetta da giardino
Grande terrazza esterna con area barbecue
Particolarità
Tavole di chalet in larice con base in pietra naturale
Riscaldamento a pavimento a gas
Grande lotto con giardino paesaggistico
Posizione straordinaria nel cuore della natura all'inizio dei 3 bisses
Affitto
Affitto Fr. 1'980.-/mese, (spese escluse)
Posizione
Planchouet è un affascinante borgo in piena natura, situato a 1.500 metri di altitudine, nel cuore della più grande area sciistica della Svizzera. L'area dei 4 Vallées offre, estate e inverno, numerose attività in un ambiente alpino dove è bello vivere.
Situato nel comune di Nendaz, nel centro del Vallese, su un plateau che sovrasta la valle del Rodano e offre un panorama grandioso sulle Alpi, Planchouet unisce fascino e autenticità.
In estate, è il punto di partenza per molte passeggiate sui 4 bisses che attraversano il comune: il bisse Vieux, il bisse di Vex, il bisse del Milieu e il bisse d'En-Bas. Si può anche scoprire una bellissima cappella in legno, eretta nel 1930 nel cuore della foresta.
Planchouet è uno dei 15 villaggi e borghi del comune di Nendaz. Molte infrastrutture soddisfano le esigenze della sua popolazione. Gli studenti hanno la fortuna di completare l'intero ciclo di istruzione obbligatoria sul territorio comunale, dalla 1H all'11CO.
Il comune di Nendaz si trova nel mezzo della valle del Rodano, sulla riva sinistra. Il suo vasto territorio è particolare: segue i contorni della valle omonima e si estende dalla pianura fino alle cime innevate. Nendaz è coronata da magnifiche cime, come la Rosablanche che, con i suoi 3336 metri, è il più bel belvedere alpino del Vallese centrale o il Mont-Fort (3330 metri).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Planchouet 192
1997 Haute-Nendaz (VS)