Superb House with Swimming Pool and Separate Studio in Genthod
Scopri questa elegante casa a schiera, situata in una tranquilla cul-de-sac in una zona residenziale molto ricercata di Genthod. Perfetta per una famiglia, offre un ambiente di vita pacifico e verde, con un giardino dotato di piscina e uno studio con accesso separato.
Al piano terra, c'è un ampio ingresso con armadio e bagno per gli ospiti, che conduce a una cucina completamente attrezzata che si apre su un soggiorno spazioso e luminoso con camino. L'area living di 50 m² si apre direttamente sulla terrazza, sul giardino e sulla piscina.
Al piano superiore, c'è una spaziosa suite matrimoniale con bagno privato. Due camere da letto aggiuntive e un secondo bagno.
Al piano interrato, c'è uno studio separato con ingresso indipendente, composto da una camera da letto, un bagno con doccia e un angolo cottura, ideale per ospiti, un adolescente o per uso professionale.
Questo livello include anche una lavanderia, una cantina e un locale tecnico, offrendo spazio di stoccaggio e comodità.
All'esterno, goditi un giardino completamente recintato e una terrazza soleggiata con piscina.
Per il parcheggio, la proprietà dispone di un garage chiuso e di un posto auto all'aperto.
Affitto mensile: CHF 5.250
Tassa di manutenzione del giardino e della piscina: CHF 330 al mese
Spese individuali.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattare il Sig. Timothy BENOIT a o telefonicamente.
Timothy Benoit
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1294 Genthod (GE)