Villa individuale arredata con vista sul lago, circondata da vigneti
Questa villa individuale è situata su un terreno di 1.640 m² rivolto a sud e sud-ovest per godere di una luce solare ideale per tutto il giorno. Perfettamente delimitata da siepi di varie specie, l'insieme è come un rifugio di pace, sospeso sulle alture di Corsier. L'accesso al terreno avviene tramite un cancello automatico, un garage chiuso consente di parcheggiare due auto e per i vostri ospiti ci sono posti auto esterni.
Dalla terrazza coperta o dalla piscina, puoi contemplare il lago senza alcun vis-à-vis.
La casa è stata costruita nel 1985 dall'architetto Breccolini, è sempre stata mantenuta e ristrutturata nel corso degli anni. La casa, che ha 117 m² di superficie, è estesa al piano terra e nel seminterrato da un'area aggiuntiva di 47 m², rispettivamente destinata a un garage chiuso e a due cantine.
Al piano terra, c'è una cucina chiusa che comunica direttamente con la sala da pranzo. Il primo soggiorno si estende dalla sala da pranzo mentre il secondo è leggermente arretrato.
Al piano superiore, ci sono 4 camere da letto, di cui una principale con il suo bagno. Un altro bagno è dedicato alle altre tre camere da letto.
Nel seminterrato si trova una lavanderia, una sala polivalente, due cantine e una camera per gli ospiti con un bagno doccia.
Condizioni di affitto
La villa è affittata arredata per un periodo determinato di massimo 2 anni.
L'affitto è di CHF 14.000.- al mese.
Le spese sono in aggiunta all'affitto, disponibili su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1246 Corsier GE (GE)