Agenzia: Millenium Properties
Riferimento: SH/MC 2208
Stai cercando una casa con 5 camere da letto, vicino a tutti i negozi e ai trasporti? Questa splendida casa indipendente è fatta per te.
Ristrutturata nel 2023 con pompa di calore, non le mancano i vantaggi.
Troverai al piano giardino un ampio soggiorno con camino a bioetanolo, aperto sulla sala da pranzo e sulla cucina completamente attrezzata.
Dal soggiorno si accede a una terrazza che circonda gli spazi abitativi e dà accesso alla spa con jacuzzi.
Nello stesso livello si trovano 4 ampie camere da letto, tra cui la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato.
Un bagno e un bagno per gli ospiti completano questo livello.
Al piano superiore, troviamo una stanza molto grande attualmente utilizzata come secondo soggiorno, una 5ª camera con ripostiglio e bagno privato.
Il seminterrato offre una stanza molto grande attualmente utilizzata come palestra, un bagno con doccia, il locale tecnico, una lavanderia, la cantina e una cantina per il vino e un garage che può ospitare due auto.
Da visitare senza indugi!
Affitto: 7.200 CHF
Contatto:
Mathilde CASSARD
vedi dettagli di contatto
Millenium Properties SA
Boulevard du Théâtre 5, 1204 Ginevra
www.milleniumproperties.ch
vedi dettagli di contatto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1214 Vernier (GE)