L'Arte di vivere sulla Côte
Situata nel cuore del comune vinicolo di Féchy, questa villa nuova di oltre 400 mq è un vero rifugio di pace.
Progettata con un occhio eccezionale per i dettagli, dalla scelta dei materiali al gioco di luci e ombre, e alla disposizione attenta di ogni spazio, questa proprietà di nuova costruzione già emana anima e carattere.
Riflette una genuina Arte di Vivere, immaginata dal proprietario con il desiderio che i futuri inquilini possano davvero sentirsi a casa.
Il seminterrato è un'ode al benessere e alla convivialità, che ricorda i Banias di alta gamma dell'Europa dell'Est, con piscina interna, sauna, hammam, palestra, cantina, "carnotzet", home cinema e accesso diretto alla piscina esterna e alla sua area relax con focolare: perfetto per lunghe e accoglienti serate con amici e familiari.
Il piano terra è inondato di luce naturale grazie a porte in vetro espanse. Un camino separa elegantemente la cucina/sala da pranzo dal soggiorno. La cucina stessa è una fusione di tradizione e innovazione, evidenziata da un piano cottura Lacanche di alta gamma, un gioiello culinario.
Un ampio ufficio e una camera per gli ospiti completano questo livello, così come una grande terrazza con pergola per le vostre serate estive.
La soffitta ospita quattro ampie camere da letto, due Master Bedrooms con bagno privato e cabine armadio. Due altre camere spaziose con accesso diretto ai loro bagni separati.
Tutti i piani sono serviti da un generoso ma discreto ascensore.
Nel caso non foste già convinti, la sua vista mozzafiato a 180 gradi sulle Alpi e sul lago, di fronte al Monte Bianco, dovrebbe conquistare anche i clienti più esigenti.
Prenota una visita
Oriana Mikulski
oriana@rilsa.ch / +41 21 321 52 08
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1173 Féchy (VD)