Villa ristrutturata di 5.5P in assoluta tranquillità con una bella vista
Charmante villa individuale ristrutturata di 5.5 stanze in un quartiere residenziale in assoluta tranquillità con una bella vista sul lago e sulle montagne, con una superficie abitabile di 180 m2, situata a Renens, Chemin de Pierregrosse.
È composta come segue:
Al piano terra: un ingresso, un soggiorno/sala da pranzo con camino che dà accesso al giardino e alla veranda aperta, una cucina nuova completamente attrezzata con zona pranzo che dà accesso a una seconda veranda coperta con camino e giardino, uno studio o camera, un WC per gli ospiti.
Al 1° piano: 3 camere, un bagno, un bagno con doccia, un WC separato e uno spazio per usi multipli.
Nel seminterrato: una lavanderia, un locale tecnico, una cantina, un grande locale.
Affitto senza spese: CHF 4'900.-
Spese secondo consumo personale.
Un garage con un posto con spazio di stoccaggio.
Possibilità di mettere altre 2 auto nel cortile.
Disponibilità a partire dal 15.09.2025.
Siete un inquilino in fase di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile?
Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere liberati dai vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci su
Non avete ancora trovato la vostra casa ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo visualizzando i nostri tour virtuali 3D!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1020 Renens VD (VD)