Questa esclusiva villa risale al 1928 (Bauhaus) ed è stata completamente ristrutturata nel 2022. Si trova in posizione centrale sul Sonnenberg di Zurigo e confina direttamente con il bordo della foresta. La villa unifamiliare indipendente dispone di 8,5 ampie stanze. La superficie abitabile è di circa 300 m2 ed è distribuita su quattro piani. Con il link sottostante puoi accedere al tour virtuale della casa.
Al piano terra si trova l'area d'ingresso rappresentativa e il soggiorno con accesso al soleggiato patio/giardino, il "salotto degli uomini" e la sala da pranzo separata. Tutte le stanze sono dotate di eleganti pavimenti in parquet. Inoltre, a questo piano si trova la moderna cucina e un bagno per gli ospiti.
Al piano superiore ci sono 3 ampie camere da letto con un bellissimo parquet a spina di pesce.
Nella soffitta ci sono altre due camere da letto (2 X 13,4 m²), un ulteriore bagno con doccia/WC e un sottotetto/ripostiglio.
Nel seminterrato della casa si trovano 2 cantine e una spaziosa lavanderia. Sempre nel seminterrato c'è un ampio garage che può ospitare due auto, con accesso diretto alla casa.
Il giardino ben curato è piantumato con arbusti, fiori e alberi da frutto. La proprietà è dotata di un sistema di allarme.
La vicina foresta (Hottinger Berg) e il Wolfbachtobel invitano a piacevoli passeggiate. Nelle vicinanze si trovano negozi e vari altri fornitori di servizi e ristoranti squisiti. Le fermate dei mezzi pubblici sono a pochi minuti a piedi (Dolderbahn o fermata Bircher Benner).
Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKurhausstrasse 1
8032 Zürich (ZH)