Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto nel Canton Zugo, e perfeziona la tua ricerca tra 9 annunci

Attualmente ci sono 22 case di 6 locali in affitto nel Canton Zugo. Il 14% degli case di 6 locali (3) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 6’268. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 2’492 e CHF 12’334. Il prezzo medio al mq nel Canton Zugo è di CHF 393.
La località più economica per affittare una casa di 6 locali nel Canton Zugo è Menzingen con un prezzo medio al mq di CHF 349. Anche altri comuni come Steinhausen a CHF 355 al m² e Cham a CHF 364 al m² hanno prezzi vantaggiosi.
La città più costosa per affittare una casa di 6 locali nel Canton Zugo è Zugo con un prezzo medio al mq di CHF 445. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Oberägeri a CHF 437 al m² e Walchwil a CHF 398 al m².