Colocazione metro Fourmi
L'appartamento è in prossimità immediata della metro Fourmi (5 minuti a piedi), in una zona residenziale tranquilla. Facile accesso ai mezzi pubblici e vicinanza a EHL, CHUV, EPFL 30 minuti, vicino anche all'uscita dell'autostrada di Losanna Vennes. 18 minuti dal Porto d'Ouchy in metro.
Ciao, sono una giovane dipendente, 25 anni non fumatrice.
Condivido il mio appartamento in co-locazione vicino a tutti i servizi. Appartamento con 3 coinquilini, recente e atmosfera davvero carina. 1 camera arredata si libera perché uno dei miei coinquilini sta per lasciare la co-locazione.
Parlo inglese. Vedi traduzione in inglese qui sotto.
Cerco giovane ragazza / giovane uomo, studente o giovane dipendente, rispettoso delle regole per vivere in co-locazione affinché ognuno trovi il proprio comfort.
La grande camera arredata di 3m² offre una vista sul giardino e tutto il comfort necessario. Dispone di un grande armadio/guardaroba, del suo spazio per la scrivania, del suo bagno/doccia privato in suite.
I seguenti servizi completano l'offerta di co-locazione: elettricità / acqua calda / riscaldamento / allarme / wifi inclusi. Nessun abbonamento da sottoscrivere, basta posare le valigie. Parcheggio per biciclette coperto disponibile nella residenza.
A presto!
Marie-Claire
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue de Crousaz
1010 Lausanne (VD)