Camera in appartamento condiviso sopra le nuvole di Zurigo
Il nostro appartamento condiviso di 4 persone, finora molto variopinto, cerca una nuova coinquilina (per l'equilibrio di genere) nel nostro bellissimo appartamento a due piani nel quartiere Toni-Areal da giugno 2025.
Posizione:
L'appartamento si trova nell'edificio accanto alla Zürcher Hochschule der Künste (ZHdK) nel quartiere Toni-Areal. Direttamente davanti alla nostra porta c'è una fermata del tram e la stazione Hardbrücke è raggiungibile in meno di 10 minuti. Anche i supermercati più vicini non sono lontani. In meno di 5 minuti a piedi si raggiunge un Coop, Migros, Lidl e Aldi. In estate è particolarmente bello che il nostro appartamento si trovi a soli 150 metri dalla Limmat e che si possa andare a nuotare nel parco Wipkingerpark ogni volta che si vuole.
Chi siamo:
Siamo Chantal (25 anni, consulente strategica, appassionata di sport e che spende tutti i suoi soldi per il cibo), Yanick (26 anni, ingegnere civile, sportivo multiculturale e persona di comunità) e Linard (27 anni, ingegnere civile, sportivo, appassionato di musica e sempre alla ricerca di buon cibo). Siamo un gruppo impegnato, ma molto socievole - apprezziamo molto lo scambio informale durante le cene spontanee insieme o i brunch domenicali rilassati sulla nostra splendida loggia - il nostro bar sempre pieno di appartamento condiviso invita anche sempre volentieri ad Aperol, vino o Gin Tonic.
Chi cerchiamo:
Con il cuore pesante, lasciamo andare la nostra attuale coinquilina e quindi cerchiamo una nuova coinquilina (idealmente >25 anni e lavoratrice). Se ti consideri una persona aperta e socievole, a cui piace bere un bicchiere di vino di tanto in tanto, guardare un film o cucinare insieme, sei nel posto giusto. Naturalmente, puoi sempre prenderti del tempo per te e ritirarti nella tua stanza. Per noi è solo importante che tu non stia cercando un appartamento condiviso a scopo specifico e che apprezzi una sana dose di pulizia e ordine tanto quanto noi.
Camera/Costi:
Il nostro appartamento moderno e spazioso (circa 130 m2) si trova al 22° piano con una splendida vista su Zurigo ed è distribuito su 2 piani: al piano inferiore ci sono 2 camere molto belle e luminose e un bagno (con una grande vasca da bagno); al piano superiore c'è un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un ripostiglio, un bagno e altre 2 camere: la camera che si libera si trova al piano inferiore ed è di 14 metri quadrati con una splendida vista sul Käferberg e costa 1'400.- CHF. Questo include internet, costi televisivi, Serafe e una donna delle pulizie che ci supporta circa ogni due settimane.
Sentiti libero di contattarci e scrivere qualche frase su di te. Sarebbe bello scoprire chi sei, cosa ti appassiona e come immagini la vita insieme. Un link a Facebook o Instagram sarebbe fantastico per avere una prima impressione di te.
Non vediamo l'ora di ricevere il tuo messaggio e di conoscerti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPfingstweidstrasse 94
8005 Zürich (ZH)