Questa bella camera è disponibile nella nostra appartamento condiviso!
Informazioni sull'appartamento:
L'appartamento è situato in posizione centrale vicino al parco cittadino. Le fermate dell'autobus sono raggiungibili in pochi metri, la piazza del mercato è a 5 minuti a piedi e la stazione ferroviaria a 15 minuti a piedi.
L'appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata con vari elettrodomestici da cucina come microonde, friggitrice ad aria, cuociriso, frullatore, ecc.
Poiché sono stati acquistati mobili comuni per il soggiorno, è prevista una tassa di 250 CHF per i mobili.
La lavatrice è disponibile in casa per tutte le parti a fronte di una piccola tassa.
Informazioni sulla camera:
La camera è orientata verso il cortile, quindi è tranquilla e ha sole tutto il giorno. Inoltre, viene affittata arredata e include anche un piccolo comò e un appendiabiti.
Qui hai una bella vista verso i tre stagni.
Informazioni sull'appartamento condiviso:
Viviamo in quattro nell'appartamento. Vivrai con due studenti dell'HSG (22 e 25) e una giovane professionista (27). Vogliamo un ambiente di vita socievole e ordinato e siamo felici di incontrare una persona che non cerca solo un appartamento condiviso per scopi pratici. Se hai esperienza in appartamenti condivisi, sei ordinato e sei occasionalmente interessato a cene comuni, sentiti libero di contattarci con alcune informazioni su di te :)
La camera può essere affittata sia a tempo indeterminato a partire dal 01.06.2025, sia a tempo determinato dal 01.06. al 31.08.2025, a seconda di ciò che stai cercando.
È richiesta una caparra di 1309 CHF.
Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9000 St. Gallen (SG)