Sali zäme
Noi, una colocation di 2 persone ben consolidata, stiamo cercando un nuovo coinquilino a partire dal 1° ottobre, sia per sei mesi che a lungo termine.
Il nostro appartamento si trova nel tranquillo Zumikon ZH, a soli 20 minuti con i mezzi pubblici da Zurigo Stadelhofen. L'atmosfera tranquilla del villaggio è ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Si tratta di un luminoso appartamento di 4,5 stanze al piano terra. La stanza disponibile (C) è di circa 11 m2, riceve sole tutto il giorno e offre una vista diretta sul giardino. Può ospitare un letto 160x200, un armadio e una scrivania. Il telaio del letto, l'armadio e la scrivania possono essere affittati con la stanza se necessario.
L'appartamento include anche un grande frigorifero, forno, piano cottura e lavastoviglie, spazio di stoccaggio condiviso nel seminterrato e nel sottotetto, e una lavatrice nel seminterrato condivisa con il resto dell'edificio.
Io sono Timo (29M), svizzero-americano, nato a Zurigo. Gestisco la mia start-up e ho precedentemente lavorato nel settore sanitario. Sono molto socievole e mi piace vivere in condivisione: cucinare insieme, guardare film, ascoltare musica, giocare, bere qualcosa o andare a una festa techno. Organizzo anche eventi sociali a Zurigo, alleno floorball e gestisco DJ (io stesso ero DJ e produttore).
Hugo (28M) lavora come specialista Apple al Rennweg e attualmente finanzia i suoi studi in economia. È svizzero-portoghese, nato in Portogallo, ed è un appassionato di videogiochi.
Non siamo una colocation solo per dividere l'affitto - la comunicazione onesta e aperta e un'atmosfera amichevole sono importanti per noi. Dovresti divertirti a far parte della vita in condivisione, che si tratti di barbecue, serate di giochi o semplicemente di stare insieme. Se sei il tipo che rimane sempre rinchiuso nella propria stanza, probabilmente non è la soluzione giusta per te.
Abbiamo anche una donna delle pulizie che viene una volta al mese. Questo non è incluso nell'affitto.
L'affitto è di 829 CHF al mese. C'è una tassa una tantum di 33 CHF per il Wi-Fi premium (l'appartamento è grande). L'elettricità (EKZ) viene fatturata ogni tre mesi. Serafe (tassa TV/radio) viene fatturata annualmente.
Se questo ti sembra un buon abbinamento, inviaci un breve messaggio su di te. Non vediamo l'ora di sentirti.
Saluti
Timo e Hugo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8126 Zumikon (ZH)