Ciao a tutti!
Stiamo cercando un nuovo inquilino per una camera arredata in un appartamento di 5 stanze a 8057 Zurigo-Oerlikon a partire da subito (o per accordo). La camera è di circa 18 m², luminosa e molto tranquilla. È arredata con un letto singolo, una grande scrivania, un piccolo armadio – tre mobili: sedia da ufficio, appendiabiti con mensola + appendini e cassettiera devono essere presi in carico ... (circa 450 CHF)
L'appartamento è di 115m2 con un ampio corridoio, una piccola cucina, lavastoviglie, 2 frigoriferi. WC/bagno separati, grande soggiorno, balcone, oltre a una lavanderia e un posto per biciclette nel seminterrato.
Il canone è di CHF 875.– al mese, comprese tutte le spese accessorie (riscaldamento, elettricità, internet, ecc.). L'appartamento è ideale per qualcuno che cerca una soluzione temporanea flessibile o un alloggio fino alla primavera 2026.
Coinquilini: Pascal, 38 anni, cuoco (US/CH, EN/DE) e Jan (DE/EN).
Se sei interessato, contattami pure – le visite sono possibili. Ti ringraziamo per una piccola presentazione di te stesso.
Si prega di aggiungere anche un link ai social media o Google Drive con foto di te...
Cordiali saluti
Julien
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8057 Zürich (ZH)