A partire da subito o al più tardi dal 1° luglio 2025, sarà disponibile una camera in condivisione per una persona (preferibilmente una donna, a causa di una migliore igiene secondo l'esperienza) fino alla fine dell'anno per un periodo iniziale di 6 mesi (31 dicembre 2025).
Solo per 1 persona, niente coppie! Durata minima di affitto: 2-3 mesi.
Potrebbe esserci l'opzione di affittare la camera anche nel 2026, se la convivenza è armoniosa.
Stiamo cercando una donna lavoratrice, pulita e responsabile che si integri nel nostro quartiere tranquillo e tratti con cura gli oggetti nell'appartamento. (25-45 anni)
L'appartamento si trova in una delle zone più trendy di Zurigo - Wiedikon. Caffè, bar, negozi di abbigliamento cool/negozi vintage, ristoranti e molti supermercati sono a pochi minuti a piedi.
La fermata del tram/bus è a soli 1-2 minuti a piedi. La tua spaziosa camera è completamente arredata con un letto matrimoniale (più 2x lenzuola bianche fresche), c'è una nuova scrivania con una sedia comoda per lavorare/studiare, illuminazione brillante e lampade più piccole per un'atmosfera accogliente e soffusa, oltre a un enorme sistema di armadi per i tuoi vestiti. L'affitto include tutti i mobili, le utenze, internet ad alta velocità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8003 Zürich (ZH)