Incluso nel prezzo di affitto: tutte le spese accessorie (anche elettricità e internet), pulizia regolare delle aree comuni
La camera è già arredata e quindi completamente attrezzata. Nell'immagine la camera è ancora non arredata, ma verrà consegnata arredata con letto, armadio, scrivania e sedia. Con altri tre coinquilini, l'appartamento invita a soffermarsi e a stringere contatti. Cucina, bagno e WC sono in comune e offrono già tutto ciò di cui si ha bisogno. Il centro città è raggiungibile a piedi in 5 minuti. E con l'autobus 12 minuti di viaggio fino all'università.
Homestay AG Svizzera affitta in questo appartamento un totale di 4 camere solo a studenti.
Nel prezzo di affitto sono incluse tutte le spese accessorie (inclusa elettricità e internet). Anche la pulizia regolare delle aree comuni è inclusa.
Se sei interessato, puoi prenotare una visita online al seguente link: https://www.quap.ch/de/homestay-ag-schweiz
Camera al piano terra n. 2
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBrühlbleichestrasse 8
9000 St. Gallen (SG)