Vicino a
la stazione di Bümpliz Nord, fermata del tram Post della linea 7, zona pedonale di Bümpliz, Westside, natura
La camera è
disponibile dal 1° agosto 2025 o su accordo preferibilmente prima. La camera è luminosa e spaziosa (circa 18 m2) e tranquilla grazie alla sua posizione lato giardino. La tua porta del balcone ti consente di accedere direttamente alla tua sezione di balcone, che puoi progettare secondo i tuoi desideri. Ha un pavimento in parquet, due armadi a muro, molte prese di corrente e dispone della connessione Wi-Fi attualmente più veloce. Le spese accessorie non sono incluse nell'affitto (circa 50.- al mese per Serafe, Swisscom, elettricità e acqua sono aggiuntivi).
L'appartamento è
un appartamento molto spazioso di 6 stanze. Abbiamo una nuova cucina abitabile, dove tutti gli elettrodomestici sono aggiornati e invitano a cucinare e infornare. Abbiamo due bagni recentemente ristrutturati, ciascuno con una vasca da bagno. Se eccezionalmente abbiamo ospiti che vogliono pernottare, troveranno spazio nella camera degli ospiti. Il nostro soggiorno offre quasi 40 m2 di spazio per serate accoglienti e dispone di Swisscom TV e proiettore. Sui 4 balconi puoi rilassarti, grigliare e goderti il sole. Oppure puoi utilizzare il grande prato e la terrazza. Il grande seminterrato e la soffitta offrono spazio di archiviazione sufficiente.
In soli 5 minuti a piedi puoi raggiungere: numerosi negozi, la stazione di Bümpliz Nord e la fermata del tram Post della linea 7 (+ 5-10 min. di viaggio fino alla stazione centrale di Berna), campi e boschi che invitano a correre, andare in bicicletta, ecc. In bicicletta ci vogliono circa 10 minuti per arrivare al centro o all'università, e il Moonliner si ferma quasi direttamente davanti alla porta nei fine settimana.
Prima di trasferirti, è necessario versare al proprietario un deposito cauzionale di 2 mesi di affitto e il primo affitto.
Cerchiamo
un uomo o una donna tra i 25 e i 40 anni, di lingua tedesca, che ama parlare con gli altri coinquilini quando si incontrano, ma non cerca un sostituto familiare o una vita in comune intensa. È importante per noi che tu voglia rispettare in modo affidabile i nostri accordi, ma che sia anche flessibile per nuove regole (pulizia, spesa, smaltimento, ecc.).
Siamo
49 anni, uomo, educatore sociale e direttore di una scuola diurna, / 30 anni, uomo, personale di sicurezza di un museo bernese / 31 anni, uomo, medico in ricerca.
Ci piace non vivere da soli e mantenere uno scambio situazionale, ma non siamo un appartamento per feste e preferiamo che sia un po' tranquillo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBrünnenstrasse 62
3018 Bern (BE)