Cerchi una stanza conveniente per la settimana? Allora sei nel posto giusto. Mi chiamo Zéline, ho 35 anni, sono giornalista e vivo da febbraio sul Bramberg, vicino all'ospedale. Cerco un coinquilino/a che sia principalmente un ospite settimanale, presente in appartamento da lunedì a giovedì/venerdì. Naturalmente è possibile trascorrere del tempo nell'appartamento anche nel fine settimana, ma in tal caso sarà presente anche il mio amico e saremmo in tre.
Informazioni:
La stanza è di circa 12 mq, ha il sole di mezzogiorno e di sera e si affaccia sul Pilatus e su Littau. Un vecchio parquet rifinito e le porte originali contribuiscono al fascino dell'edificio storico. (L'immagine con l'albero per gatti mostra la stanza, ma purtroppo non ho un gatto, appartiene alla precedente inquilina).
Il soggiorno, la cucina, il balcone, il bagno e due posti a sedere in giardino possono essere utilizzati in comune. C'è anche la possibilità di fare giardinaggio. È eventualmente possibile affittare un posto auto.
La stanza può essere affittata arredata o non arredata a seconda delle esigenze (con mobili l'affitto sarebbe leggermente più alto). Si prevede un contratto di locazione a tempo indeterminato, ma è possibile anche un contratto a tempo determinato. È possibile effettuare una visita a partire da subito.
Su di me:
Mi piace andare ai concerti o in montagna, sono una divoratrice di libri e, quando possibile, amo stare al sole. Sono cresciuta nel Nidvaldo, ho studiato storia a Berna e comunicazione e sociologia a Lucerna e lavoro come giornalista da 10 anni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6004 Luzern (LU)